POLIZZA e CONDIZIONI Assicurative per alunni e Personale della Scuola

Capitolato della polizza della scuola per il periodo 2021-2024

Cos'è

Per l’anno scolastico 2023/2024 la Scuola ha stipulato il contratto di Assicurazione alunni e responsabilità civile con la Reale Mutua Assicurazioni.

VEDI CAPITOLATO:

Capitolato-Infortuni-triennio-2021-2024.pdf

Come si accede al servizio

Indicazioni per i genitori in caso d’infortuni, presentazione documentazione  medica e richieste rimborso

Con la presente si informano le SS.LL. che, qualora accadano infortuni dei propri figli durante l’attività didattica, si prega di provvedere il prima possibile a presentante tutta la documentazione rilasciata dal Pronto Soccorso Ospedaliero direttamente, personalmente ed esclusivamente alla Segreteria della scuola sita in Via Michelis 2, 12022 BUSCA.

Oltre alla documentazione medica, la medesima cosa vale per qualsiasi documento fiscale (scontrini, ricevute, fatture) che possa servire per eventuali indennizzi collegati ad eventuali infortuni, casi di rottura di occhiali o qualsiasi altro evento o situazione che preveda la possibilità di un rimborso.

.

Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci”

Rimborso per infortuni durante l'attività didattica

Tempi e scadenze