Spazio d’ascolto Psicologico

Sportello di ascolto

Cos'è

Anche quest’anno presso l’IC Carducci di Busca è attivo lo Spazio d’ascolto rivolto a alunni, docenti e genitori. Lo Sportello di Ascolto è uno spazio dedicato prioritariamente ai ragazzi, ai loro problemi, alle loro difficoltà con il mondo della scuola, la famiglia, i pari, ma non solo per loro.

Come si accede al servizio

Come si può fare per accedervi?

Si può contattare la psicologa all'indirizzo mail psicologa.mrudino@gmail.com oppure chamando o lasciando un messaggio al numero 3397668441. 



Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci”

Cosa serve

Lo Sportello di Ascolto è uno spazio dedicato prioritariamente ai ragazzi, ai loro problemi, alle loro difficoltà con il mondo della scuola, la famiglia, i pari, ma non solo per loro.

Tempi e scadenze

Anno scolastico 

Contatti

Numero 3397668441

Mail psicologa.mrudino@gmail.com 

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Gli incontri si potranno svolgere in presenza presso i locali della scuola media statale di Busca oppure su piattaforma online, qualora la situazione lo richiedesse, garantendo riservatezza e privacy.

A cosa serve

Lo Sportello di Ascolto è uno spazio dedicato prioritariamente ai ragazzi, ai loro problemi, alle loro difficoltà con il mondo della scuola, la famiglia, i pari, ma non solo per loro.

Questo è anche uno spazio di incontro e confronto per i genitori che hanno la possibilità di capire e provare a risolvere le difficoltà che naturalmente possono sorgere nel rapporto con un figlio che cresce. Questo spazio è stato pensato anche come opportunità di confronto e ascolto per i docenti ed il personale scolastico che si sono dovuti adattare ad un nuovo modo di fare scuola. 

Descrizione breve

SPAZIO D'ASCOLTO PSICOLOGICO DELL'IC G. CARDUCCI DI BUSCA

Tag pagina: Servizi