Scuola primaria di Castelletto

Scuola primaria

Edificio scolastico

Referente di plesso: Daniela Armando

Nella scuola ci sono 5 aule; un locale fornito di LIM adibito a laboratorio di musica e aula jolly;

una piccola palestra;

un ingresso e 3 atrii per l’intervallo; un cortile e un campetto da calcio per l’educazione sportiva all’aperto.

La scuola è fornita di 2 LIM, una in classe 5^, in ogni aula è presente una piccola biblioteca.

Sono in servizio 8 insegnanti di scuola comune e 2 di sostegno; è presente una collaboratrice.

Progetti ed attività: continuità con l’infanzia e la scuola secondaria di 1^ grado;- cinema e teatro;- formicamica, frutta e latte nelle scuole, igiene orale;- la magia del vetro;- ed. all’affettività;- progetti sportivi: sci e giornate dello sport;- francese;- città dei talenti (orientamento precoce) ;- diderot.

Scuola primaria di Castelletto

L'accesso è consentito da Via Monastero 180 – Castelletto di Busca.

Elementi

Tag pagina: Scuola primaria