Ultima modifica: 25 Febbraio 2022

Via Carletto Michelis 2 – Busca

Tel 0171945128

Referente di plesso Monica Finotto

Laboratori: 2 laboratori informatici (nell’ala vecchia funge anche da laboratorio di inglese), 1 aula di musica, 1 aula di sostegno, 2 aule covid , 1 aula multifunzionale.

Aule e spazi non didattici: segreteria, presidenza, spazio adibito ai collaboratori scolastici, aula insegnanti (ala vecchia).

Ogni aula è provvista d LIM e di una biblioteca

N. insegnanti: 31

Ata: 6 collaboratori scolastici, 6 personale di segreteria, 1 DSG

Progetti ed attività: continuità con l’infanzia e la scuola secondaria di 1^ grado; festa dell’albero; AAA piccoli volontari cercasi; ed. all’affettività; progetti musicali; progetti di lettura; progetti ambientali; progetti sportivi; città dei talenti (orientamento precoce);  progetti Diderot; progetti in collaborazione con enti ed associazioni del territorio; progetti di potenziamento e recupero; cinema e teatro; formicamica e donacibo; frutta e latte nelle scuole.

sdr